WEBINAR – OPERE IN TERRA E CONSOLIDAMENTO DEI TERRENI: RILEVATI, STABILIZZAZIONE, TECNICHE DI INTERVENTO. FOCUS SUI CANTIERI IN AMBITO FERROVIARIO.

Venerdì 29 aprile 2022 dalle ore 15:00 alle 18:00, si terrà il webinar di aggiornamento professionale dal titolo “Opere in terra e consolidamento dei terreni: rilevati, stabilizzazione, tecniche di intervento. Focus sui cantieri in ambito ferroviario” organizzato dal Consiglio Nazionale Ingegneri in collaborazione con Italferr e in convenzione con il Centro Studi del Consiglio Nazionale dei Geologi.

Obiettivo del webinar, rivolto alle figure tecniche operanti nell’ambito della progettazione di strutture interessate ad approfondire gli aspetti della geotecnica legati  al consolidamento dei terreni, partendo dalla esperienza concreta dei cantieri e dalle opere in ambito ferroviario.
Locandina Evento

Locandina evento

Ai geologi iscritti all’Albo unico che parteciperanno al webinar, per almeno l’80% della durata,verranno riconosciuti 3 CFP.

L’iscrizione al webinar ed il relativo pagamento potranno avvenire solo attraverso la registrazione alla piattaforma www.mying.it.
La quota di partecipazione al webinar è di € 6,00 (IVA inclusa).

Clicca qui per iscriverti al webinar

 

×